sabato 23 ottobre 2010

Paddi


Ecco a voi, nel giorno del 22esimo compleanno di Andrea Panizzardi, un grandissimo regalo!
La Panizzardi Paddi, figlia del progetto 041, è stato il primo dopo la riforma del marchio e il conseguente stop....

Adesso il progetto è stato ripreso e rimodernato ed eccola qui, nella gamma, finalmente!

La Paddi sostituisce la Cupola Due ed è stata realizzata per il medesimo scopo, dominare il segmento A!
Con il suo telaio ultra-leggero realizzato in fibra di carbonio, il design minimale e lo sfruttamento al massimo dello spazio interno, la nuova di casa Panizzardi permette a 4 persone di viaggiare in soli 301 centimetri, la vettura si presenta semplice e minimale, ma dall'alto contenuto tecnologico e dalle soluzioni all'avanguardia!

La Paddi, disponibile in un'infinità di colorazioni ed allestimenti è disponibile da €9.990, nella sua versione di serie, con dotazioni come ABS, ESP, 6 AirBag, Sensori di parcheggio e Monitor LCD da 6"!
Inoltre si possono avere moltissimi altri optional, per rendere la vostra Paddi sempre più personale!
Paddi è disponibile con il propulsore elettrico Pur-1! Che gli permette una guida sicura, affidabile ma anche frizzante; raggiunge i 100km/h da fermo in 17 secondi ed ha una velocità massima di 140 km/h...

Le sospensioni hanno uno schema tradizionale a McPherson, l'impianto frenanante è stato studiato appositamente per questa piccola auto cittadina, infatti i 4 freni a disco sono dotati di un piccolo sistema di raffreddamento ad aria, perchè potrebbero essere sottoposti a ripetute sollecitazioni; gli unici cerhi disponibili sono da 14" e i retrovisori possono essere dotati di telecamere!


Paddi, enjoy the street!

Panizzardi Carrozzerie, tecnologie e evoluzione al servizio della Sicurezza!

Nessun commento:

Posta un commento