giovedì 14 ottobre 2010

Futuro per la Divisione CX

Alcuni rumors parlano di una nuova collaborazione, che sa tanto di vera e propria alleanza tra la Panizzardi Carrozzerie e la Deturismo Automobili, il leader nel settore per quanto riguarda le automobili sportive e da competizione.

Una piccola collaborazione è già esistita in passato, ma è stata la Panizzardi Carrozzerie a modificare un modello originario della Deturismo, era la Aero 77, poi chiamata Aero 77 Stradale.


Ma adesso si parlerebbe di un accordo che prevede il passaggio della Divisione Cx, sotto il braccio dell'azienda di Alessandro Deturismo, per la creazione di modelli derivati dalla gamma di veicoli di serie della Panizzardi Carrozzerie, con la possibilità minore di quella attuale di creare vetture completamente nuove, com'è successo con la "Rombo di Tuono", un progetto nato nella Divisione Cx, come A1Cx, e poi ri adattato alla gamma in versione stradale...


Un primo progetto sviluppato dalla nuova Divisione Cx, gestita dalla Deturismo Automobili, potrebbe essere l'evoluzione sportiva della nuova Silvia Mk2!

Insomma rimanete sintonizzati, perchè se questo rumor verrà confermato se ne vedranno delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento