lunedì 28 settembre 2009

Nuovi studi e nuove soluzioni

Dopo tante settimane di silenzio ed il progetto 038 congelato, e quindi congelati relativamente i progetti 039 ed il derivato 040...

La Panizzardi Carrozzerie snellisce la propria struttura fondendo la Virtual Motors alla Panizzardi Future Cars, ed eliminando le produzioni dei motori derivati dal Gruppo Fiat, sia a Diesel che a Benzina...

La Virtual Motors sfrutterà le conoscenze apprese dalla recente collaborazione nata con l'Akenaton Motors, dette allo sviluppo di propulsori alimentati in modo ibrido o totalmente elettrico!



I nuovi propulsori saranno inizialmente dedicati alle prestazioni cittadine che svilupperanno rispettivamente 96 e 112kw... di nuova concezione firmata Panizzardi Future Cars, invece per prestazioni ancora maggiori verrano sfruttati i motori della gamma Akenaton 4PL!

A tal proposito tutta la gamma "Panizzardi Carrozzerie" sarà rinnovata e anche la gamma destinata al mercato sud-americano, "Akenaton Automotive" verrà aggiornata ed ampliata con nuovi modelli di fascia media e familiare, dopo il successo della Meshir e della Bast, l'Akenaton Automotive by Panizzardi si prepara a nuove sfide ed ad affrontare nuovi successi!

Cambierà anche il logo delle Panizzardi Carrozzerie, insomma una nuova aria pulita ed ecologica, piena di novità investirà e rinnoverà le creazioni di Andrea Panizzardi!

State collegati...

Nessun commento:

Posta un commento