La Panizzardi Carrozzerie snellisce la propria struttura fondendo la Virtual Motors alla Panizzardi Future Cars, ed eliminando le produzioni dei motori derivati dal Gruppo Fiat, sia a Diesel che a Benzina...
La Virtual Motors sfrutterà le conoscenze apprese dalla recente collaborazione nata con l'Akenaton Motors, dette allo sviluppo di propulsori alimentati in modo ibrido o totalmente elettrico!

I nuovi propulsori saranno inizialmente dedicati alle prestazioni cittadine che svilupperanno rispettivamente 96 e 112kw... di nuova concezione firmata Panizzardi Future Cars, invece per prestazioni ancora maggiori verrano sfruttati i motori della gamma Akenaton 4PL!
A tal proposito tutta la gamma "Panizzardi Carrozzerie" sarà rinnovata e anche la gamma destinata al mercato sud-americano, "Akenaton Automotive" verrà aggiornata ed ampliata con nuovi modelli di fascia media e familiare, dopo il successo della Meshir e della Bast, l'Akenaton Automotive by Panizzardi si prepara a nuove sfide ed ad affrontare nuovi successi!
Cambierà anche il logo delle Panizzardi Carrozzerie, insomma una nuova aria pulita ed ecologica, piena di novità investirà e rinnoverà le creazioni di Andrea Panizzardi!

State collegati...
Nessun commento:
Posta un commento