martedì 1 febbraio 2011

Panizzardi Severa

La Panizzardi Design partorisce dopo lunghi studi di stile, gallerie del vento e esercizi sui prototipi, l'esito del Progetto 054, progetto a cavallo tra disgregazione della Panizzardi Carrozzerie e la nascita del Panizzardi Group.

La Panizzardi Severa... 
Una berlina che si va a collocare in una fascia medio-alta, come un invito al lusso da parte di tutti coloro che hanno voglia di entrare in un nuovo mondo...
Un mondo marchiato Panizzardi, fatto di affidabilità, concretezza e potenza!

La Severa con i suoi lineamenti definisce le regole del design made in Panizzardi, portando alla luce uno stile moderno, accattivante e capace di catalizzare l'attenzione di chi la osserva.
Questa nuova berlina, la Severa, ha una raffinata linea da coupè a quattro porte ed è frutto di un intricato intreccio di linee e curve che confluiscono in un muso imponente.
Posta al crocevia tra un'ammiraglia e una gran turismo, la Severa non lascia indifferenti, ma ed è capace di stregare una volta vista dal vivo.
Il gioco di curve concave e convesse che si rincorrono nella linea della vettura riesce a dissimulare le importanti dimensioni, mentre la ridotta altezza da terra dona all'insieme un'iniezione di grinta.
La rinnovata attenzione per le berline, le rifiniture e le tecnologie d'avanguardia, è per la Panizzardi l'ennesimo tentativo di fronteggiare l'acerrima concorrenza delle rivali tedesce Audi e BMW.


Nessun commento:

Posta un commento